DALOO (Sondrio) - Italia  - Sito del Consorzio Daloo
Uno degli scopi del consorzio è preservare l'integrità ambientale dell'abitato, mantenere il luogo nelle migliori condizioni possibili, ed evitare ogni abuso o maltrattamento al territorio ed all'abitato di Daloo.
Per i soci che lo desiderano è possibile ricevere via mail informazioni, avvisi e convocazioni del Consorzio: basta inviare una mail cliccando QUI e indicando il nome e cognome del socio ed il numero del permesso rilasciato.
Sono in distribuzione ai soci ed a tutti i sostenitori i blocchetti della Lotteria  Daloo.
Si ricorda a tutti gli utilizzatori della strada consortile Uggia-Daloo di rispettare SEMPRE il regolamento di utilizzo della stessa:
Esporre sempre in modo ben visibile il permesso di accesso degli automezzi sia per il transito che durante la sosta : vengono effettuati controlli dalle autorità competenti ed i mezzi privi del contrassegno verranno sanzionati. La contravvenzione verrà elevata anche solo per la mancata esposizione  !!!
Viaggiare sempre a velocità moderata, considerare che la pista è aperta anche a pedoni e ciclisti.
E' vietato accedere ai prati con mezzi a motore, se non agricoli ed in ogni caso sempre preventivamente autorizzati e per lavori o trasporti inerenti l'agricoltura. (Delibera comune di S.Giacomo Filippo).
E' vietato accedere nell'abitato di Daloo con mezzi a motore di qualsiasi genere.
Ogni abuso verrà denunciato e perseguito a norma di legge.